La macchina a capsule S.12 Sistema Espresso è un vero e proprio gioiello di design e tecnologia. Sappiamo bene che il caffè si beve dapprima con gli occhi, e l’estetica è fondamentale anche negli strumenti. Per questo abbiamo deciso, nel 2013, di far curare l’immagine di questa macchina a Giugiaro Design, una garanzia di eleganza e distintività. Il nostro obiettivo primario era quello di offrire anche per la casa e per il vending un caffè di ottima qualità, all’altezza degli standard Essse Caffè. Lo speciale beccuccio della macchina S.12, oggi brevettato, è il segreto della qualità del caffè ottenuto con Sistema Espresso: mescolando caffè e aria durante l’erogazione, ci regala una tazza cremosa, corposa e persistente.
Avere una Macchina S.12 significa avere a disposizione un’ampia scelta di miscele, un caffè cremoso, la massima resa possibile delle capsule Essse e uno strumento intelligente, in grado di adattarsi in base ai momenti di utilizzo, così da rendere al massimo dal primo all’ultimo caffè della giornata. Ma non è tutto.
Essse Caffè si conferma un partner affidabile anche nel settore monoporzionato: offre infatti puntualità nelle consegne, ricambistica adeguata e una macchina progettata per durare a lungo nel tempo.
La S.12 è ricca di programmi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Una serie di piccoli dettagli che fanno di questa macchina uno strumento affidabile che si può adeguare anche ai differenti utilizzi.